SQUARANTI

Lessinia

LESSINIA

SQUARANTI SPURGO POZZI NERI, PROFESSIONALITA’ PER VOI!

Lo smaltimento delle acque reflue e degli scarichi di un condominio o di un abitazione  necessita, se non collegati alla rete fognaria di una fossa biologica, anche detta pozzo nero. In pratica un grosso contenitore che raccoglie tutti gli scarichi domestici. Ovviamente una volta raggiunta la capienza la fossa biologica va svuotata e i liquami raccolti smaltiti secondo precise regole. Inoltre la mancata manutenzione di queste fosse biologiche, comporta una serie di problematiche come ad esempio attirare insetti e topi risultando quindi un problema anche di ordine sanitario. Da qui la necessità di affidarsi a una ditta di spurgo pozzi neri e personale qualificato per affrontare la situazione. Squaranti spurgo pozzi neri opera anche a Lessinia in provincia di Verona e garantisce un servizio di assoluta qualità ed un rapporto di qualità/prezzo imbattibile.

Spurgo e smaltimento a regola d’arte.

Squaranti Spurghi Pozzi Neri opera nel settore degli spurghi a Lessinia in provincia di Verona provvedendo al vuotamento dei  pozzi neri e fosse biologiche in modo completo. Che si tratti di interventi per guasti straordinari o della manutenzione ordinaria, garantiamo un servizio 24 ore su 24, tutti i giorni. Per disotturare le colonne di scarico e i pozzi neri, cominciamo con un sopralluogo in cui, muniti delle nostre videocamere, conduciamo delle ispezioni approfondite.
Procediamo poi in un secondo momento alla rimozione degli scarichi e alla pulizia profonda delle tubature.
Per rimuovere in via definitiva tutte quelle incrostazioni che potrebbero rovinare il vostro impianto, utilizziamo la tecnica Canal Jet, un getto d’acqua ad altissima pressione. In questo modo potremo garantirvi il ripristino delle corrette funzionalità. Infine, ci occupiamo dello smaltimento dei liquami raccolti trasportandoli presso i centri autorizzati nelle modalità previste dalla normativa vigente.

Il nostro servizio per voi

Lessinia e in tutta la provincia di Verona e nei dintorni siamo un’azienda leader in possesso di tutte le certificazioni  di idoneità alla raccolta delle acque di scarico, quindi tutti quei rifiuti che derivano dalle attività quotidiane che possono contenere elementi tossici come detersivi e altre sostanze chimiche legate all’uso domestico e non solo. Il servizio spurghi Lessinia è sempre attivo 24/24 per fornire un servizio di attento e sempre operativo. Se hai bisogno di un intervento per la depurazione del tuo pozzo nero o della fossa biologica, non esitare a chiamare Squaranti Spurghi Pozzi Neri oggi anche a Lessinia.